4x4 - Jeep Kit modello in legno 3D

numero articolo: 100822

EAN: 5906874128084

Questo kit modello 3D in legno con funzioni meccaniche contiene 571 parti per ricreare la famosa jeep Willys 4x4 americana.

categoria: inizio pagina


99.00 Fr.

incl. 7,7% IVA , più spedizione

Prezzo di vendita consigliato del produttore**: 9.90 Fr.
al momento non disponibile

Data di consegna: 15 - 17 Giorni lavorativi



Questo modello 3D in legno mostra tutto ciò che ti aspetteresti da una vera jeep:

Un motore con pistoni mobili e un verricello sul veicolo, un meccanismo a cricchetto, una leva per cambiare la direzione del movimento, tre pedali mobili (ciascuno con il proprio comando a elastico e caricato a molla), un gancio di traino sul retro, quattro ruote motrici e sospensioni indipendenti entrambi gli assi, pala staccabile, act and canister, specchietto retrovisore, albero motore con cambio a mezza velocità.


Tutti i componenti del modello Wooden.City vengono consegnati imballati in una bellissima scatola di legno.


Età consigliata: da 14 anni

Numero di parti: 571

Dimensioni modello: 27,9 x 15,1 x 14,8 cm

Tempo di installazione: /strong> circa 12 ore

Assemblaggio semplice senza colla (si consigliano piccole pinze e taglierino / temperino.

Contenuto: compensato levigato, gomme, cera, asce di legno (stuzzicadenti) e istruzioni per la costruzione immagine per immagine.


Questo kit presenta materiali naturali che vengono assemblati senza colla. Tutti i componenti sono già tagliati al laser e pronti per il montaggio dopo essere stati rimossi dal pannello di compensato levigato. Le dettagliate istruzioni passo passo con immagini rendono l'assemblaggio di questo modello in legno molto semplice.


Nota:
L'assemblaggio richiede un po 'di abilità pratica, poiché i componenti a volte in filigrana devono essere uniti con forza controllata di volta in volta. Se la procedura è troppo imprudente o approssimativa, le singole parti possono essere irreparabilmente danneggiate. Qui, come per altre parti di modellismo, si applica quanto segue: "Osserva attentamente le istruzioni di montaggio, meno forza, più pazienza e un approccio preciso".


Il modello 4x4 guida fino a 2 metri con il motore di avvolgimento in gomma. Dopo il montaggio, impostare le posizioni della leva in avanti o indietro, mettere la leva di bloccaggio in posizione di arresto, aprire il motore con la chiave nella ruota di scorta e quindi rilasciare la leva di bloccaggio.

La Jeep ha le ruote anteriori sterzanti, il cofano può essere aperto e chiuso ed è fissato con due clip. Il parabrezza può anche essere inclinato.


Sfondo del modello

Questo veicolo 4x4 è stato sviluppato dall'azienda automobilistica americana Willys-Overland Motors durante la seconda guerra mondiale. Nel 1941 iniziò la produzione in serie di questo veicolo militare utilitario, che fu utilizzato in grandi quantità dalle forze alleate. La Wiilys Jeep è passata alla storia come un veicolo 4x4 affidabile e funzionale. È considerato uno dei primi SUV a superare ostacoli, polvere e altre condizioni stradali e del terreno difficili.


Note sul produttore:
Wooden City è un produttore polacco di modellini in legno realizzati con materiali ecologici legno di betulla, gomma o cera. Le raffinate costruzioni così come la produzione avvengono nel nostro stabilimento.


Avvisi:
Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni poiché piccole parti possono essere ingerite.


Età da:: 14 Jahren
peso dell'articolo: 2,400 Kg
Dimensioni ( Lunghezza × Larghezza × Altezza ): 24,00 × 35,50 × 5,10 cm

Original Video 4x4

Original Video 4x4 Assembly Instruction

Istruzioni per la costruzione