Questo kit di illuminazione Light My Bricks LEGO® contiene tutto il necessario per dotare di luci il set 10275 della LEGO®.
Tutti hanno bisogno di una mano, specialmente Babbo Natale con tutti i doni che porta ai bravi bambini del mondo. Nella Elf Clubhouse, gli elfi di Babbo Natale sono impegnati a creare e confezionare regali ogni Natale.
Per sostenere l'atmosfera festosa, Light My Bricks ha progettato un set di luci che conferisce a questo affascinante set LEGO® ancora più magia e spirito natalizio per la stagione invernale. Con 36 diverse luci a LED, questo set di illuminazione offre molti dettagli per l'illuminazione di interni ed esterni, comprese le catene luminose lampeggianti per l'illuminazione festiva del tetto e le decorazioni dell'albero di Natale.
I kit sviluppati dalla Light my Bricks offrono agli appassionati dei mattoncini LEGO® una soluzione molto semplice per aggiungere luci a LED ai loro modelli LEGO®.
Tutti i kit Light my Bricks sono pratici e funzionali secondo il sistema Plug-and-Play - I pezzi all'interno dei kit sono molto piccoli e sottili - Per il montaggio non servono particolari conoscenze di elettronica!
Grazie alle istruzioni dettagliate passo per passo (istruzioni con immagini in successione e con poco testo in inglese) tutti possono aggiungere luci ai loro set LEGO®.
Contenuto:
- 6 x Bit-Light bianco con cavo da 30 cm
- 2 x Bit-Light bianco con cavo da 15 cm
- 28 x Bit-Light lampeggiante bianca con cavo da 15 cm
- 1 x Scheda di espansione 12 porte
- 1 x Scheda di micro espansione a 2-4 porte
- 3 x Scheda di micro espansione a 2-8 porte
- 2 x Cavi di collegamento 5 cm
- 2 x Cavi di collegamento 30 cm
- 1 x Batteria (supporto) per 3 batterie AA (batterie non incluse)
- 16 x Assortimento di parti LEGO® per un facile assemblaggio
PIÙ KIT COLLEGATI ASSIEME
A chi ha acquistato diversi kit di illuminazione Light my Bricks o a chi desidera accendere più kit con un unico sistema di alimentazione possiamo fornire un kit di collegamento Multi-Light Kit
Avvertenza di pericolo!
ATTENZIONE! Non adatto per bambini di età inferiore a 3 anni, poiché i pezzi di piccole dimensioni potrebbero essere ingeriti. PERICOLO DI SOFFOCAMENTO!
Altre avvertenze:
TENERE PRESENTE CHE QUESTO KIT DI LUCI A LED LIGHT MY BRICKS CONTIENE SOLO PEZZI LIGHT MY BRICKS CHE CONSENTONO DI DOTARE DI LUCI SUPPLEMENTARI IL SET LEGO® GIÀ IN VOSTRO POSSESSO. IL SET 10275 DELLA LEGO® NON È INCLUSO NELLA CONFEZIONE. TUTTI I SET LEGO® CHE COMPAIONO NELLE IMMAGINI E NEI VIDEO SONO ACQUISTATI A PARTE
LEGO® è un marchio registrato del gruppo LEGO®. L'utilizzo dei marchi LEGO® ha il solo scopo di identificare chiaramente i prodotti della LEGO® che possono essere abbinati ai prodotti sviluppati da Light my Bricks e non rappresenta in alcun modo una violazione dei diritti di proprietà individuale.