Questa scheda RGB è un piccolo circuito stampato con 2 uscite e un sensore IR integrato per controllare a distanza le luci bit Light my Bricks RGB e le strisce luminose RGB. (Senza telecomando IR - acquistabile separatamente)
Nota importante: questo componente RVB è compatibile solo con altri componenti della gamma RVB Light my Bricks.
Questa scheda RVB è un piccolo circuito stampato con 2 uscite e un sensore IR integrato. Con esso puoi controllare le luci bit RVB di Light my Bricks e le luci del nastro RVB. È sufficiente aggiungerlo al circuito di illuminazione esistente utilizzando un normale cavo di collegamento o collegare la fonte di alimentazione direttamente alla connessione IN (+5 V).
Le luci Light my Bricks RVB possono proiettare 9 colori diversi e sono collegate alle due connessioni OUT integrate direttamente o tramite la scheda di espansione Light my Bricks RVB. Imposta il colore desiderato o l'effetto desiderato con il telecomando in dotazione della scheda RVB.
L'impostazione standard sulla scheda RVB è disattivata, anche se gli altri componenti del tuo set di illuminazione sono stati accesi.
Per controllare le luci RVB, puntare il telecomando verso la scheda RVB e accendere le luci utilizzando il pulsante ON. Seleziona il colore desiderato premendo uno dei pulsanti colorati. Puoi anche controllare la luminosità e scegliere uno dei seguenti effetti:
- Flash: effetto della luce del flash sul colore scelto
- Stroboscopio: lampeggia rapidamente durante il ciclo di tutti i colori.
- Dissolvenza: scorre tutti i colori, 3 secondi per ogni colore
- Uniforma: scorre tutti i colori, 7 secondi per ogni colore
Light my Bricks offre ai fan di LEGO® un modo semplice per aggiungere luci a LED ai loro modelli LEGO®.
Tutti i componenti dei set Light my Bricks sono plug-and-play - non sono richieste competenze elettroniche per l'installazione! Le parti Light my Bricks sono abbastanza piccole e delicate da potersi inserire tra e sotto i mattoni LEGO®.
LEGO® è un marchio del gruppo LEGO®. I marchi LEGO® vengono utilizzati solo per identificare chiaramente gli articoli LEGO® a cui si adattano i prodotti Light my Bricks e non devono costituire una violazione dei diritti di proprietà.