LMB-DIY Assortimento di Materiale elettrico
Light My Bricks Flux Pack – Alimentatore mobile per l'illuminazione LEGO®!
L'adattatore di alimentazione USB ufficiale Light My Bricks® – versione EU – è la fonte di alimentazione sicura per la tua illuminazione. Alimenta in modo affidabile fino a 400 LED e, grazie alla protezione Smart IC, protegge da sovraccarico, sovratensione e surriscaldamento, ideale per display LEGO® sempre accesi.
Flux Belt (30 cm) è un cavo di alimentazione USB-A che alimenta facilmente i componenti di illuminazione LMB 2.0 nei tuoi modelli LEGO® illuminati. Basta collegarlo a una dock e l'intero sistema di illuminazione viene attivato. Un indicatore luminoso verde indica quando l'alimentazione scorre attraverso il sistema.
Flux Belt (60 cm) è un cavo di alimentazione USB-A che alimenta facilmente i componenti di illuminazione LMB 2.0 nei tuoi modelli LEGO® illuminati. Basta collegarlo a una dock e l'intero sistema di illuminazione viene attivato. Un indicatore luminoso verde indica quando l'alimentazione scorre attraverso il sistema.
Con una generosa lunghezza di 60 cm, questa Flux Belt offre maggiore flessibilità nel posizionamento dell'illuminazione garantendo al contempo una presentazione ordinata - ideale per chi desidera un po' più di portata bisogno nella loro struttura!
Tutte le parti Light My Bricks sono facili da collegare: basta collegarle e riprodurle senza alcuna conoscenza di elettronica. Ciò consente ai fan LEGO® di illuminare i loro modelli senza sforzo e in modo impressionante!
Cosa sono i componenti LMB 2.0 DIY?
LMB 2.0 è il rivoluzionario sistema di illuminazione fai-da-te di Light my Bricks, il produttore leader mondiale di componenti di illuminazione a LED per LEGO ® e altri modelli di blocchi! I cavi ultrapiatti e stabili possono essere facilmente posati tra le manopole, mentre i collegamenti a spina funzionano senza il fastidio di allinearli. Molti componenti hanno già effetti integrati e possono essere fissati direttamente ai perni, rendendo i modelli di illuminazione più facili e impressionanti che mai!
Il cavo di prolunga USB-A LMB 2.0 da 3 m aumenta la flessibilità delle tue configurazioni di illuminazione Light My Bricks, ideale per instradare in modo ordinato alimentatori e cavi.
Il cavo di prolunga USB-C LMB 2.0 da 3 m aumenta la flessibilità delle tue configurazioni di illuminazione Light My Bricks: ideale per instradare in modo ordinato alimentatori e cavi.
Utilizza le piastre Flux Touch tra due livelli per separare facilmente i piani, senza fastidiosi cavi di collegamento. Perfetto per modelli LEGO® flessibili e illuminati.
Il Light my Bricks 2.0 Flux Touch Plate Pair consente di trasferire l'alimentazione tra due livelli rimovibili di un modello LEGO® senza che debbano rimanere permanentemente collegati tramite un cavo.
Il Light my Bricks 2.0 Flux Touch Plate Pair consente di trasferire l'alimentazione tra due livelli rimovibili di un modello LEGO® senza che debbano rimanere permanentemente collegati tramite un cavo.
2.0 Power Brick – Modulo batteria compatto per un massimo di 6 LED