Chi siamo

«Chi scopre amplay AG può soltanto esserne entusiasta: grazie alla nostra passione per il mondo dei giochi e alla grande emozione che ci accompagna nella scoperta di prodotti innovativi, ogni giorno riusciamo come per gioco a dare il meglio di noi nella vendita e nella distribuzione.»
Markus Ochsenbein
CEO

amplay AG è un’azienda dinamica che si occupa di distribuzione; con sede a Lucerna vende giocattoli classici e innovativi, altamente educativi, al passo con i tempi e, per quanto possibile, sostenibili. I nostri giochi appassionano allo stesso modo bambini e adulti.

Conosciamo il mercato e il nostro settore da molti anni e grazie a quest’esperienza abbiamo un fiuto eccezionale per i desideri dei bambini e per le esigenze dei genitori; per questo ai nostri partner commerciali possiamo proporre prodotti di sicuro successo sul mercato. Grazie al nostro dinamismo, al nostro know-how nell’ambito di importazione e distribuzione e alla nostra rete commerciale a tutto tondo siamo un partner vincente per clienti e fornitori.

Assieme ad alcuni principi commerciali, come la competitività e la strategia di prezzi e margini basata sulle regole del marketing, la nostra azienda mette in primo piano soprattutto aspetti etici, ad esempio il senso di responsabilità per l’ambiente, i fornitori, i clienti e i consumatori. Per questo gestiamo esclusivamente prodotti conformi agli elevati standard di sicurezza del settore.