DIY - Componenti di illuminazione per LEGO®
® a distanza. Accenda, spenga o regoli la luminosità dei Suoi set luminosi con un solo telecomando, in modo semplice e pratico.
La confezione contiene 1 cavo di connessione LMB 2.0 (a fascia) di colore bianco e lungo 120 cm
Questi cavi di collegamento LMB 2.0 lunghi 120 cm di Light my Bricks (chiamati Original Belt) possono essere utilizzati come ponte tra diversi componenti Light my Bricks. Ad esempio, l'alimentazione tra i LED Astro o Meteor e i dock (slot).
Il set contiene 1 coppia di spade laser duello LMB 2.0 Rosso & Blu con effetto scontro e cavo piatto (Belt) da 30 cm (minifigura e Power Brick non inclusi)
Light My Bricks Flux Pack – Alimentatore mobile per l'illuminazione LEGO®!
L'adattatore di alimentazione USB ufficiale Light My Bricks® – versione EU – è la fonte di alimentazione sicura per la tua illuminazione. Alimenta in modo affidabile fino a 400 LED e, grazie alla protezione Smart IC, protegge da sovraccarico, sovratensione e surriscaldamento, ideale per display LEGO® sempre accesi.
Il Light my Bricks Assorted Component Pack 2.0 offre una versatile selezione di componenti di illuminazione LMB 2.0 per realizzare illuminazioni DIY e soluzioni luminose personalizzate nei modelli LEGO® e in altri modelli realizzati con mattoncini.
Questo pacchetto di connessione è stato realizzato insieme ai componenti LMB 2.0 migliorati di Light my Bricks e consente di collegare fino a 4 set di luci e alimentarle tramite un cavo di alimentazione USB a un power bank USB o un alimentatore USB./ p>
Il Light my Bricks 2.0 Converter Dock collega i componenti del precedente sistema LMB 1.0 al nuovo sistema LMB 2.0, consentendo di continuare a utilizzare le illuminazioni Light my Bricks già esistenti.
Questi cavi di collegamento LMB 2.0 lunghi 5 cm di Light my Bricks (chiamati Original Belt) possono essere utilizzati come ponte tra diversi componenti Light my Bricks. Ad esempio, l'alimentazione tra i LED Astro o Meteor e i dock (slot).
Questi cavi di collegamento LMB 2.0 lunghi 15 cm di Light my Bricks (chiamati Original Belt) possono essere utilizzati come ponte tra diversi componenti Light my Bricks. Ad esempio, l'alimentazione tra i LED Astro o Meteor e i dock (slot).
Questi cavi di collegamento LMB 2.0 lunghi 30 cm di Light my Bricks (chiamati Original Belt) possono essere utilizzati come ponte tra diversi componenti Light my Bricks. Ad esempio, l'alimentazione tra i LED Astro o Meteor e i dock (slot).
Questi cavi di collegamento LMB 2.0 lunghi 50 cm di Light my Bricks (chiamati Original Belt) possono essere utilizzati come ponte tra diversi componenti Light my Bricks. Ad esempio, l'alimentazione tra i LED Astro o Meteor e i dock (slot).
Le LMB 2.0 Micro Astro Lights Bianco caldo sono minuscoli LED sviluppati da Light my Bricks e dotati di un cavo flessibile piatto ultrasottile.
LMB 2.0 Micro Astro Lights Bianco caldo sono piccoli LED sviluppati da Light my Bricks con un cavo flessibile piatto super sottile
LMB 2.0 Micro Astro Lights Bianco freddo sono piccoli LED sviluppati da Light my Bricks con un cavo flessibile piatto super sottile
LMB 2.0 Micro Astro Lights Bianco freddo sono piccoli LED sviluppati da Light my Bricks con un cavo flessibile piatto super sottile
LMB 2.0 Micro Astro Lights Bianco sono piccoli LED sviluppati da Light my Bricks con un cavo flessibile piatto super sottile
LMB 2.0 Micro Astro Lights Bianco sono piccoli LED sviluppati da Light my Bricks con un cavo flessibile piatto super sottile
LMB 2.0 Micro Astro Lights Rosso sono piccoli LED sviluppati da Light my Bricks con un cavo flessibile piatto super sottile
LMB 2.0 Micro Astro Lights Rosso sono piccoli LED sviluppati da Light my Bricks con un cavo flessibile piatto super sottile
LMB 2.0 Micro Astro Lights Rosso sono piccoli LED sviluppati da Light my Bricks con un cavo flessibile piatto super sottile
LMB 2.0 Micro Astro Lights Verde sono piccoli LED sviluppati da Light my Bricks con un cavo flessibile piatto super sottile
LMB 2.0 Micro Astro Lights Verde sono piccoli LED sviluppati da Light my Bricks con un cavo flessibile piatto super sottile
LMB 2.0 Micro Astro Lights Blu sono piccoli LED sviluppati da Light my Bricks con un cavo flessibile piatto super sottile
LMB 2.0 Micro Astro Lights Blu sono piccoli LED sviluppati da Light my Bricks con un cavo flessibile piatto super sottile
4 LED bianco caldo con cavo ultrasottile lungo 15 cm della gamma LMB 2.0 «Astro Lights».
4 LED bianco caldo con cavo ultrasottile lungo 30 cm della gamma LMB 2.0 «Astro Lights».
4 LED bianco freddo con cavo ultrasottile lungo 15 cm della gamma LMB 2.0 «Astro Lights».
4 LED bianco freddo con cavo ultrasottile lungo 30 cm della gamma LMB 2.0 «Astro Lights».
LED bianchi lampeggianti con cavo ultrasottile lungo 15 cm della gamma LMB 2.0 «Astro Lights».
LED bianchi lampeggianti con cavo ultrasottile lungo 30 cm della gamma LMB 2.0 «Astro Lights».
4 LED rossi con cavo ultrasottile lungo 15 cm della gamma LMB 2.0 «Astro Lights».
4 LED rossi con cavo ultrasottile lungo 30 cm della gamma LMB 2.0 «Astro Lights».
4 LED verdi con cavo ultrasottile lungo 15 cm della gamma LMB 2.0 «Astro Lights».
4 LED verdi con cavo ultrasottile lungo 30 cm della gamma LMB 2.0 «Astro Lights».
4 LED blu con cavo ultrasottile lungo 15 cm della gamma LMB 2.0 «Astro Lights».
4 LED blu con cavo ultrasottile lungo 30 cm della gamma LMB 2.0 «Astro Lights».
4 LED arancioni luminosi con cavo ultrasottile lungo 15 cm della gamma LMB 2.0 «Astro Lights».
Astro Lights sono state sviluppate da Light my Bricks, il produttore leader di set di illuminazione LEGO®. I cavi a nastro extra sottili e flessibili possono essere posati discretamente tra e sotto i mattoncini LEGO®.
I LED arancioni sono ideali per effetti di fiamme e fuoco, accenti di luce calda negli edifici, paesaggi autunnali, luci di avvertimento sui veicoli o come illuminazione atmosferica in scene serali e desertiche per evidenziare i tuoi modelli LEGO® e creare loro di presentarsi in modo efficace con un'illuminazione appropriata.
Contenuto:
Illuminazione semplificata: Plug & Play per i fan LEGO®!
Con Light My Bricks 2.0 puoi illuminare facilmente i tuoi modelli LEGO®, senza alcuna conoscenza di elettronica! Tutti i componenti sono plug-and-play e possono essere collegati senza problemi. Basta collegarlo e l'illuminazione funzionerà immediatamente!
Ancora più facile con LMB 2.0
A differenza dei sistemi di illuminazione convenzionali di altri produttori, i nuovi connettori LMB 2.0 sono particolarmente facili da usare. Non devi preoccuparti del corretto allineamento o del più/meno: basta collegarlo e partire!
Illuminazione ottimale per il tuo mondo LEGO®
I componenti Light My Bricks 2.0, sviluppati appositamente per i modelli LEGO®, offrono effetti di luce straordinari e mettono in risalto alla perfezione i tuoi edifici. Grazie ai cavi piatti e flessibili, possono essere integrati in modo discreto in qualsiasi set.
Perfetto per collezionisti, hobbisti e fan di LEGO® che vogliono far brillare i loro modelli!
4 LED arancioni luminosi con cavo ultrasottile lungo 30 cm della gamma LMB 2.0 «Astro Lights».