Questa vetrina in acrilico per il LEGO® 75308 Star Wars R2-D2 Set mostra il tuo modello in forma e presenta una presentazione stilosa.
Präsentieren Sie Ihr zusammengebautes LEGO®-Modell stilvoll and sicher in dieser Hochwertigen Acryl-Vitrine. Das 3 mm starke, klare Acryl schützt Ihr Modell zuverlässig vor Staub und Fingerabdrücken und lässt es perfetto zur Geltung kommen. La vetrina verrà confezionata in modo piatto e si chiude con l'allegato e i contenitori Schrauben montati.
Passa al set LEGO®: 75308 Star Wars R2-D2
Besonderheit der Vitrine: Schwarzer Boden
Materiale e caratteristiche dei materiali: alta qualità, 3 mm di spessore acrilico
Masse interna: ca. 26 cm (L) x 26 cm (B) x 36 cm (H)
Dimensioni esterne: ca. 28 cm (L) x 28 cm (L) x 37 cm (A)
Piazza base per LEGO®Modello: Piazza per 32 x 32 LEGO®Noppen
Vorteile auf einen Blick:
- Optimaler Schutz:Schützt Ihr Modell zuverlässig vor Staub, Kratzern und unachtsamen Haustieren.
- Materiale di alta qualità: dischetti da 3 mm, acrilico trasparente per stabilità e visibilità trasparente sul modello
- Versamento sicuro: Flach verpackt für massima protezione durante i trasporti
- Montaggio semplice: Schrauben e istruzioni inclusi per un montaggio versatile
- Grande e stile: perfetto per la presentazione e la lunga esposizione dei tuoi modelli LEGO®
- Design elegante: Setzt Ihr Modell in Szene und schützt es gleichzeitig
Nota: LEGO®-Modell nicht im Lieferumfang enthalten.
| #productDetails.itemInformation# |
#productDetails.itemValue# |
| Età da: |
10 anni |
| Serie LEGO: |
Star Wars |
| Materiale principale: |
Acrilico |
| Tipo di articolo: |
Vetrina |
| peso dell'articolo: |
3,50 Kg
|
| Set LEGO® n.: |
75308 |
iDisplayit è uno specialista britannico nella produzione di vetrine in acrilico di alta qualità, supporti espositivi e soluzioni per la presentazione di modelli LEGO® e altri oggetti da collezione. Il marchio fa parte dell’azienda familiare Pure Display Limited, che sviluppa e produce soluzioni espositive professionali dal 2006.
L’idea di creare vetrine su misura per singoli set nasce dalla passione personale per LEGO®. iDisplayit è stato uno dei primi produttori britannici a sviluppare soluzioni dedicate di questo tipo e oggi offre una delle gamme più ampie di espositori progettati appositamente per i collezionisti.
Lo sviluppo e la produzione avvengono internamente nel Regno Unito. Particolare attenzione viene dedicata alla precisione della lavorazione, alla qualità dei materiali, alla progettazione intelligente e alla semplicità di montaggio. Gli speciali elementi di fissaggio trasparenti consentono di realizzare vetrine in acrilico stabili, discrete e salvaspazio, che possono essere spedite in confezione piatta.
iDisplayit combina così una lunga esperienza nella produzione di espositori con la passione di veri collezionisti – creando soluzioni che valorizzano i modelli in modo elegante e li proteggono efficacemente dalla polvere e dagli agenti esterni.